Non esistono materassi o cuscini antiacaro! in caso di allergia all’acaro della polvere è necessario utilizzare sempre coprimaterassi, copricuscini e copricoperte in tessuto barriera antiacaro. Grazie ai suoi oltre 11.000 microfilamenti per cm2 il tessuto barriera Acarbuster® è l’unico in grado di bloccare anche l’allergene del gatto (il più piccolo in natura), che è presente in tutte le case, anche in quelle in cui non vivono animali domestici.
Nonostante quello che si sente dire in molte comunicazioni pubblicitarie, il materasso antiacaro non esiste!
L’acaro infatti riesce a vivere e proliferare in tutte le tipologie di materasso, sia esso a molle, in lana o altri materiali come il lattice. E’ quindi opportuno utilizzare sempre un coprimaterasso in tessuto barriera antiacaro che mantenga le proprie funzioni di barriera inalterate nel tempo. Solo in questo modo le scaglie di cute e capelli di cui l’acaro si nutre non penetrano nei nostri materassi, cuscini e coperte; allo stesso tempo le feci dell’acaro, principale causa della comparsa dei sintomi allergici, non vengono a contatto con il nostro organismo.
La struttura a trama fitta del tessuto consente la traspirazione favorendo un sonno confortevole ed eliminando l’umidità che il nostro corpo accumula nel materasso e che favorirebbe lo sviluppo di muffe.
alisia_80
Devo comprare set antiacaro per un lettino singolo e per matrimoniale.
Qual’è la differenza tra la linea basic e buster?
Per quanto riguarda le misure fa acquistare … è consigliabile comprate misure uguali a quelle del letto in quanto il tessuto è flessibile o è meglio rendere dimensioni abbondanti? Es: 5 cm in più?
Grazie per l’aiuto.
Alisia
tommaso boner
Buonasera, a differenza del tessuto barriera antiacaro Acarbuster®, Acarbasic® non è un dispositivo medico detraibile, è granatito 10 anni al posto di 20 e non è possibile personalizzarne le dimensioni.
Per quanto riguarda le dimensioni condsigliamo di indicare le dimensioni esatte del materasso, cipensiamo noi durante il confezionamento a lasciare una leggera bbondanza che agevoli l’inserimento della copertura barriera antiacaro.
Per qulaisi ulteriore dubbio o chiairmento non esiti a contattarci ai nostri numeri verdi gratuiti.
Cordiali salutim lo staff Envicon® Medical.
bri.chicca
Buongiorno per detrarre la spesa di Acarbuster occorre la prescrizione del medico di famiglia?
ringrazio e saluto cordialmente
Sabrina
tommaso boner
Buongiorno, per detrarre la spesa è suffciente la nostra fattura riportante il suo codice fisacele e la prescrizione del medico, non per forza il medico di famiglia. Cordiali saluti, lo staff Envicon Medical.