Come acquistare
Tutti i prodotti Envicon Medical, ad esclusione dei tessuti antiacaro, sono disponibili presso le migliori farmacie/sanitarie, nel nostro negozio virtuale www.envicon.it/shop o ai numeri verdi gratuiti 800 180 482 o 800 912 427
Come posso inoltrare un ordine?
direttamente dal sito internet www.envicon.it
mandando il modulo d’ordine presente all’interno dei nostri depliant via fax allo 045 8012696
telefonando ai numeri verdi gratuiti 800 180 482 o 800 912 427
Come posso effettuare il pagamento?
- tramite bonifico bancario intestato ad Envicon Medical, l’ordine verrà spedito successivamente all’accredito del bonifico
- in contrassegno (contanti) alla consegna della merce
- tramite assegno circolare bancario intestato ad Envicon Medical Srl
- alla consegna della merce, solo per acquisti uguali o superiori ai 1.000,00 €
- con carta di credito, solo nel caso si effettui l’acquisto tramite sito internet
Come avviene il pagamento on-line?
La transazione è garantita tramite diversi sistemi di sicurezza, che avvalendosi di tecnologie di crittografia, garantiscono la sicurezza e la privacy della transazione on-line. Tra questi il principale è il protocollo SSL (Security Sockets Layer) che consente una trasmissione sicura dei dati via internet mediante tecniche molto sofisticate di crittografia.
L’SSL è supportato dai principali browser senza l’aggiunta di programmi specifici né la richiesta di password. Le pagine protette di un negozio virtuale sono contrassegnate dall’icona di un lucchetto o di una chiave.
Spedizione e Rimborsi
Come avviene la spedizione?
Per la spedizione dei propri prodotti Envicon Medical da anni si affida ai corrieri espressi GLS e BRT, che assicurano, salvo imprevisti, la consegna della merce in 24/48 dalla ricezione dell’ordine. Nel caso di ordini particolari o in mancanza temporanea di prodotti verrete contattati direttamente dal customer service.
È di fondamentale importanza, al momento dell’ordine, fornire un recapito telefonico (possibilmente un cellulare) e un indirizzo al quale sia presente qualcuno nei giorni in cui è prevista la consegna, in caso contrario è preferibile ad esempio fornire l’indirizzo del luogo di lavoro.
Fornendo un numero di cellulare riceverete un SMS contenente il giorno e la fascia oraria indicativa in cui è prevista la consegna.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione è di € 10,00 per ordini inferiori a € 50,00
Mentre per ordini di € 50,00 o superiori la spedizione è gratuita.
Che tempistiche hanno i prodotti su misura?
Per l’acquisto di coperture antiacaro su misura è prevista un’attesa media di cinque giorni lavorativi per il confezionamento del prodotto; verrete comunque contattati dal customer service una volta che i prodotti saranno pronti per la spedizione.
Politica di Resi e Rimborsi
La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto su envicon.it, puoi restituire il prodotto e ottenere un rimborso o sostituirlo, in base alle seguenti condizioni.
Resi
Hai il diritto di restituire il tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza dover fornire alcuna motivazione. Per essere idoneo a un reso, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non utilizzato, e nella confezione originale.
Procedura per il Reso:
Invia una richiesta di reso all’indirizzo [email protected], specificando il numero d’ordine e il motivo del reso.
Dopo aver ricevuto la conferma di accettazione del reso, imballa il prodotto nella confezione originale, includendo tutti gli accessori e manuali.
Spedisci il pacco all’indirizzo: Via Filippini, 21A, 37121 Verona VR.
I costi di spedizione per il reso saranno a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso o vi sia stato un errore nell’invio.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto, ti invieremo una notifica via email. Se il reso sarà approvato, il rimborso verrà elaborato automaticamente e accreditato sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.
Tieni presente che potrebbero trascorrere alcuni giorni prima che il rimborso venga visualizzato sul tuo estratto conto, a seconda delle tempistiche del fornitore della tua carta di credito o del tuo istituto bancario.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione è di € 10,00 per ordini inferiori a € 50,00
Mentre per ordini di € 50,00 o superiori la spedizione è gratuita.
Prodotti Non Restituibili
Alcuni articoli non possono essere restituiti, tra cui:
- Prodotti personalizzati o su misura
- Articoli in promozione o scontati
- Software o prodotti digitali scaricabili
- Prodotti Difettosi o Danneggiati
In caso di prodotti difettosi o danneggiati, contattaci immediatamente all’indirizzo [email protected] fornendo dettagli e, se possibile, immagini del danno. Provvederemo alla sostituzione o al rimborso del prodotto, coprendo tutti i costi di spedizione.
Contatti
Per qualsiasi domanda sulla nostra politica di resi e rimborsi, puoi contattarci all’indirizzo email [email protected] o telefonicamente al numero 800 912 427.